04 dicembre 2020

La premiazione è stata trasmessa sul sito di ANSA.it il giorno 4 dicembre dalle ore 10:00. e il contributo di SA CERTIFICATION è andato in onda durante la premiazione della categoria Comunicazione & Mass Media, con moderazione RAI del Dottor Daniel Della Seta e di ANSA, che come media partner ha gestito la scaletta dell’evento.

In occasione di questo importante avvenimento sono intervenuti esponenti di spicco in rappresentanza del Governo, del Parlamento Europeo, della Commissione Europea e dei diversi dicasteri nonchè società partecipate e enti di ricerca.

La premiazione ha avuto piena copertura a livello mediatico da parte delle principali testate e radio nazionali ed internazionali.

A.N.G.I.

Associazione Nazionale Giovani Innovatori

ANGI è la prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell’innovazione, in ognuna delle sue forme.

Meritocrazia ed eccellenze nella premiazione delle migliori iniziative degli innovatori italiani, al fine di promuovere le eccellenze di carattere sociale, la ricerca scientifica e tecnologica, la formazione e la cultura, l’imprenditoria giovanile e l’innovazione digitale.

L’Associazione Nazionale Giovani Innovatori ha la finalità di proporsi in Italia e nel mondo come punto di riferimento per l’innovazione, sviluppandola in tutte le sue declinazioni, promuovendo il tema della cultura, della formazione, delle nuove tecnologie e sviluppando sinergie in maniera trasversale tra privati, scuole, università, aziende, associazioni di categoria e istituzionali nazionali ed internazionali.